Group: Founders Posts: 10389 Location: Kingdom of heaven
Status:
Il titolo dice tutto x° se volete essere abilitati chiedete qui anche se al momento quella sezione è vuota *non ha postato niente*
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. SKIN FACTORY; WHAT ARE YOU DOING?; TWILIGHT LOVERS; «Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito».
Group: SOS-Dan Posts: 1902 Location: North High School
Status:
posso essere abilitata?
...era impossibile che Romeo cambiasse idea. Ecco perchè la gente ricordava i loro nomi sempre uniti: Romeo e Giulietta."Giulietta si accontenta di Paride" non avrebbe mai sfondato.
Status:
certo *O*
Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation. SKIN FACTORY; WHAT ARE YOU DOING?; TWILIGHT LOVERS; «Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito».
Status:
abilitata *O*